Billy mi perseguita nel sonno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,362
    Location
    Fondation SCP

    Status
    Anonymous
    Mi chiamo Laura, abito a 5 km da Napoli, ho 29 anni ora e lavoro come commessa in un negozio di elettronica. Ho sempre amato gli animali, specialmente i cani, infatti quando avevo 8 anni ne volevo uno, ma soprattutto perchè ero una delle poche nella mia classe a non averlo.

    Nonostante da piccola abitassi in una villetta in periferia, non potevo avere un cane tutto mio, mia madre era assolutamente contraria ad avere animali dentro casa perchè lo trovava disumano, ma il motivo principale era perchè mio padre aveva una grave allergia al pelo dei cani.

    Così per compensare questa mancanza, all'età di 14 anni, la mia amica Carla mi regalò per il mio compleanno, il Tamagochi, era a forma di uovo di colore rosso (il mio preferito). Anche se non è come avere un amico peloso a quattro zampe dal vivo, ricordo che fui felice come se ce lo avessi.

    Ricordo che lo scartai con foga perchè ero felicissima e nel giro di pochissimi secondi era già nelle mie mani, appena lo accesi, dopo il messaggio di benvenuto, mi chiese quale cucciolo voleva che scegliessi tra cane, gatto e canarino. Naturalmente la mia scelta ricadde sul cane senza pensarci 2 volte, quando mi chiese il nome, inserii Billy (era il mio sogno avere un cane con quel nome).

    Sebbene era solo un giochino, lo accudii come se fosse reale, ci passai ore ed ore a farlo mangiare e ricordo che spesso mia madre pensasse che mi stessi ossessionando a quel giochino.