Le cronache del Drago Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,102
    Location
    ...

    Status
    Morto

    - Chapter 1 -



    Aven capitale del Nuovo Regno sorto dalle ceneri del Vecchio Impero caduto per mano di colui che tutto il popolo definisce un eroe, Black Dragon il quale durante la notte rossa (così chiamata per l’elevato numero di vittime che ci furono e per lo strano colore che assunse la luna quella notte) distrusse da solo l’intero palazzo reale e sterminò tutti i componenti della tirannica famiglia imperiale tranne uno; il piccolo Renn, figlio minore dell’imperatore a quanto pare sotto ordine della madre venne fatto scortare fuori dal palazzo attraverso un passaggio segreto ed ebbe così salva la vita. In seguito con la nascita del Nuovo Regno il giovane ragazzo venne catturato e processato per i crimini commessi della sua famiglia; in molti nell’aula del tribunale richiedevano la sua morte ma visto che l’ultima parola spettava al nuovo re, un uomo saggio che governava con benevolenza, decise di risparmiare la vita di Renn costringendo però il ragazzo a svolgere lavori per il Nuovo Regno e ad indossare un piccolo collare di metallo che permetteva alla gente del regno di riconoscerlo come ultimo nonchè unico cittadino del Vecchio Impero e per questo non veniva ben visto ed evitato da tutti. Tutti tranne il suo unico amico d’infanzia Malzar, che era sempre pronto a difendere Renn ogni volta che altri ragazzi o adulti lo insultavano e lo accompagnava in tutte le missioni che il Nuovo Impero assegnava al giovane ex principe.

    Renn- mmm a quanto pare oggi dobbiamo occuparci di un ladruncolo che sta mettendo a ferro e fuoco la zona commerciale in quest’ultimo periodo, i mercanti sono molto preoccupati visto che i clienti per il timore di essere rapinati hanno iniziato sempre meno a frequentare la zona e le vendite sono calate moltissimo

    Malzar- bhe a questo punto direi che la cosa migliore da fare è dirigerci alla zona commerciale e cercare qualche indizio e fare un po’ di domande in giro forse riusciamo a scoprire qualcosa di più

    Renn- si mi sembra una buona idea, sbrighiamoci va che prima finiamo meglio è

    Dopo qualche minuto i due ragazzi raggiunsero la zona commerciale che a dispetto di quanto gli era stato comunicato sembrava estremamente affollata

    Renn- e per fortuna che le vendite erano calate è, porca miseria qua non si riesce a fare mezzo passo senza sbattere addosso a qualcuno

    Malzar- se continuiamo di questo passo ci vorrà l’intera giornata, dividiamoci e raccogliamo informazioni ci rivediamo tra un paio di ore sotto il chiosco dei gelati

    Quelle due ore sembravano non passare mai e alla fine i due ragazzi come pattuito si ritrovarono difronte al chiosco dove ne approfittarono per riposarsi un po’

    Renn- io purtroppo non ho trovato nulla e come se non bastasse questo caldo mi stà uccidendo

    Malzar- nemmeno io ho auto molta fortuna e poi di che ti lamenti lo sai che siamo in piena stagione secca

    Renn- lo so, ma così è troppo secca nn si riesce nemmeno a respirare poi con tutta questa folla

    Da dietro il bancone del bar si levò una voce...

    Oste- buongiorno ragazzi, vi porto qualcosa d bere?

    Malzar- purtroppo non possiamo prendere nulla, stiamo svolgendo un incarico

    Renn- anche se un gelato quasi quasi…

    Oste- il solito tre gusti con panna nella coppa grande scommetto ahaha, arriva subito!

    Dopo qualche istante arrivò al tavolo una grande coppa di vetro contenente un gelato che alla sola vista sembrava veramente delizioso, Renn afferrò veloce il cucchiaino e ne prese una bella porzione ma non fece nemmeno in tempo ad assaggiarlo che da uno dei bazar si levarono delle grida e si sentì gridare al ladro, al ladro!
    Un uomo coperto da un mantello con cappuccio salto rapidamente sul tetto di una casa e inizò a scappare con in mano una splendida urna rifinita in oro e quelle che sembravano pietre preziose che luccicavano di tanti colori sotto i raggi del torrido sole

    Malzar- sbrigati Renn tu inseguilo sui tetti, io provo a tagliargli la strada da davanti passando per i vicoli

    I due ragazzi partirono all’inseguimento; Renn correva come una scheggia sui tetti senza perdere mai di vista l’obbiettivo mentre Malzar da sotto i vicoli chiudeva le possibili vie di fuga o eventuali posti in cui nascondersi; quando lavoravano in squadra quei due ragazzi erano impareggiabili, non c’era problema che non riuscivano a risolvere

    Malzar- Renn spingiamolo verso il cortile della scuola, lì non potrà nascondersi da nessuna parte e potremo catturarlo con facilità

    Renn- ricevuto… maledetto tanto ti prendo!

    Arrivati nei pressi della scuola sia il ladro che l’ex principe spiccarono un grande salto per raggiungere il tetto della scuola; Renn lanciò un piccolo pugnale al malvivente che per cercare di non essere colpito perse l’equilibrio in volo cadendo rovinosamente sul tetto e il giovane ragazzo gli atterrò proprio sopra, sotto il peso di entrambi però il tetto non riuscì a reggere e lo sfondarono creando un bel buco e cadendo in quella che sembrava una piscina visto che si ritrovarono tutti zuppi

    Renn- ormai sei mio maledetto… Wivern!

    Non appena il giovane ragazzo pronunciò quella parola la sua gamba destra fu avvolta magicamente da una spessa armatura di ghiaccio e tirò un violento calcio al ladro scaraventandolo contro il muro che purtroppo si sfondò anch’esso facendo finire il malvivente ormai svenuto nel cortile della scuola

    Renn- puoi pensarci tu ora Malzar, missione compiuta!

    ???- ehm scusa… brutto pervertito che diavolo ci fai nel bagno delle ragazze!!

    Renn- bagno delle ragazzeee ?!

    Il giovane ex principe si girò per capre chi gli avesse parlato, ma l’unica cosa che riuscì a vedere furono dei capelli biondi e un corpo molto snello prima di ricevere un violento pugno che lo scaraventò in acqua facendogli perdere i sensi.
    Quando riprese conoscenza si risveglio in un grande ufficio molto illuminato grazie all’enorme vetrata che offriva un’ampia vista di gran parte della città


    Direttrice ???- vuoi rimanere a fare il bello addormentato su quel divano tutto il tempo o hai intenzione di alzarti ?!

    Renn- oh sisi mi scusi mi alzo subito *ahh la testa che dolore*

    Non appena il giovane ragazzo riuscì a mettere a fuoco la figura difronte a lui che gli stava parlando riconobbe che era niente di meno che la sorella maggiore del suo amico Malzar

    Renn- signorina Elina cosa ci fa qui? Non mi dirà che lei è la direttrice della scuola ?!

    Elina- ebbene si e visto che sei tu chiuderò un occhio su quello che accaduto nel bagno con le mie povere studentesse, però c’è un piccolo problemino anzi no due.. HAI APERTO DUE BUCHI ENORMI NELLA STRUTTURA DELLA SCUOLA!!!

    Renn- è stato un incidente stavo inseguendo un ladro e..

    Elina- e hai pensato bene di sfondarmi la scuola, ma non preoccuparti ho già risolto la faccenda; ho inviato una missiva all’imperatore in persona e ha dato il suo permesso affinchè tu ripaghi il danno

    Renn- ma non ho tutti quei soldi come diavolo faccio

    Elina- lo so ed è per questo che da oggi svolgerai lavori per l’accademia e ne approfitterai anche per venire a scuola, di giorno seguirai le lezioni e il pomeriggio ti affiderò degli incarichi finchè non sarà risanato il debito

    Di colpo la portà dell’ufficio si spalancò ed entrò infuriata una giovane ragazza che inziò a gridare

    ???- direttrice non approvo che un pervertito del genere frequenti la nostra scuola

    Elina- ohh via Lisa è stato un semplice incidente, vero Renn ??

    Renn- *quella voce e quei capelli biondi* sarai mica per caso la ragazza che mi ha colpito prima nel bagno??

    Lisa- aa..allora mi hai vista brutto maniaco, non darò mai la mia approvazione per farti entrare in questo istituto

    Elina- e se risolvessimo la cosa con un bel duello? Cosa ne pensi Lisa, se tu vinci Renn diventerà il tuo schiavo personale e oltre a fare lavori per la scuola dovrà sevirti, se invece sarà lui a vincere dovrai rassegnarti ed averlo come compagno; mi sembra un buon compromesso

    Lisa- accetto, tanto non accadrà mai che un tipo come lui possa battermi tsk, domani alle 12 puntuale nell'arena grande, quella davanti alla piazza centrale e puoi già iniziare a portare i vestiti da cameriere ahaha

    Renn- ma ma èèè… oooo povero me!

    - To be continued -



    Edited by .:†Jâ¢k†:. - 13/11/2016, 19:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,362
    Location
    Fondation SCP

    Status
    Anonymous
    Wow davvero bella, non so perchè ma me la immaginavo un pò in stile Wolf's Rain ed un pò in stile Steampunk, in ogni caso mi piace il prologo iniziale... Un pò sfigatello questo protagonista ma d'altro canto chi non lo è? xD

    Aspetto i prossimi capitoli ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cazzo... Mi ha sparato in testa. La cosa mi mette a disagio

    Group
    Member
    Posts
    4,144
    Location
    Hollywood Undead

    Status
    Morto
    Carina, bro, i miei consigli già te li ho dati, datti da fare e ne uscirà qualcosa di molto molto figo secondo me
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,102
    Location
    ...

    Status
    Morto
    potrebbero esserci errori di punteggiatura o qualche errore di battitura visto che l'ho scritto sul momento e non l'ho riletto, questo secondo capitolo esce a distanza di parecchi mesi perchè sta roba la scrivo solo quando voglia o mi sento vagamente ispirato; spero sia venuto fuori un capitolo apprezzabile o quantomeno scorrevole nella lettura


    - Chapter 2 -



    Erano le 12 in punto, il sole si stagliava alto nel cielo azzurro libero da qualsiasi nuvola, le strade della città erano quasi del tutto deserte visto la pesante canicola che aleggiava quindi i cittadini avevano pensato bene di rimanere al fresco nelle loro abitazioni; solo pochi temerari affrontavano il caldo a passo svelto per dirigersi all'Arena Grande ed assistere allo scontro che di li a poco avrebbe avuto inizio.
    Renn procedeva lentamente attraverso il lungo e buio corridoio che lo avrebbe condotto all'interno dell'arena, inizialmente sentiva soltanto il rumore secco dei suoi passi emesso ogni volta che calpestava una mattonella poi lentamente quel suono lasciò spazio ad un altro rumore che diventava via via sempre più forte man mano che il ragazzo si avvicinava all'ingresso del terreno di battaglia.
    Il tunnel terminava con un'ampio arco a volta semicircolare dal quale entrava con prepotenza la luce del sole che andava a segnare sulle mattonelle del pavimento una netta linea di divisione tra la zona illuminata e il resto del tunnel avvolto nell'ombra; Renn mentre faceva il suo ingresso si portò una mano alla fronte per evitare di essere abbagliato e per far abituare gli occhi a quel repentino cambio di luce.
    Quello che in precedenza nel tunnel aveva avvertito come rumore ora era diventato un chiasso assordante, gli spalti dell'arena erano gremiti di studenti e cittadini che facevano il tifo per la loro principessa, che fiera si stagliava al centro dell'arena e di tanto in tanto lanciava qualche saluto; Renn si girò per un istante verso la zona delle tribune adibita per gli ospiti e notò che c'erano due persone sedute e una stava gridando a squarciagola incitamenti vari.. era Malzar.
    Non sapeva se essere felice della cosa o provare un profondo imbarazzo per l'amico che contro tutti i pronostici era l'unico a sostenerlo in quella sfida; l'unica cosa di cui adesso si doveva preoccupare era quella di non perdere l’incontro.

    Elina- sfidanti prendete posto al centro della zona di battaglia, vi saranno concessi 5 minuti di tempo per porre fine allo scontro.. fate le vostre presentazioni e poi che abbia inizio il duello!

    Lisa- ti concederò l'onore di udire il mio nome per intero, mi presento sono Lisaharte Mid Nabradia attuale principessa del Nuovo Regno e al termine di questo duello sarò anche la tua futura padrona

    Renn- che rottura.. devo per forza present-

    il povero ragazzo non fece in tempo a terminare la frase che un lattina lo colpì preciso in testa ed era stata lanciata niente di meno che dal suo amico Malzar

    Malzar- avanti scansafatiche fai vedere chi sei, dimostra ciò di cui sei capace e presentati come si deve o ti becchi una seconda lattina in fronte!!

    Renn- ma guarda te che mi tocca sentire, ma dopotutto ha ragione ok mi presento anche io, hai davanti a te Rennhardt Nikolaevich Von Astarea principe minore del Vecchio Impero ed ora che il duello possa avere inizio


    concentrando la sua energia spirituale il ragazzo generò intorno al suo corpo un'armatura di ghiaccio che rifrangeva la luce solare sul terreno creando tanti piccoli arcobaleni; la sfidante fece altrettanto ma a differenza di Renn la principessa nel concentrarsi si stacco con i pedi dal terreno di qualche centimetro iniziando a levitare in aria mentre accumulava energia spirituale con tutta se stessa.
    Di colpo venne avvolta da un bozzolo di fiamme che lentamente si andarono ad adattare alle forme del suo corpo sinuoso creando su questo una splendida armatura color cremisi, quando il processo raggiunse il culmine una forte folata di vento venne sprigionata e sul volto della giovane principessa comparve una smorfia di soddisfazione; tutti i presenti di colpo cessarono di fare rumore, quasi come se fossero stati ammaliati da uno strano sortilegio, e presero posto a sedere pronti per godersi lo spettacolo

    Lisa- ehi ex principe dove credi di andare con quella tua inutile armatura elementale di base, non riuscirai mai a tener testa alla mia armatura draconica.. Ignis!

    non appena la ragazza pronunciò il comando dietro la sua schiena comparvero un paio di ali fiammeggianti e con uno scatto rapidissimo si scagliò dritta contro l'avversario pronta a sferrare il primo attacco; Renn di tutta risposta si affretto a scansare l'attacco frontale come meglio poteva e facendo appello alla sua energia spirituale rispose con una controffensiva

    Renn- Wivern!

    di colpo intorno al corpo del ragazzo si generò un cerchio composto da una moltitudine di cristalli di ghiaccio di media grandezza con punte aguzze e bordi taglienti; ne scagliò alcuni contro la sua avversaria che non si fece trovare impreparata e di tutta risposta generò delle piccole sfere fiammeggianti che andarono ad intercettare i cristalli si ghiaccio sciogliendoli al solo contatto.
    lo scontro proseguì su questa falsa riga per alcuni minuti, entrambi gli sfidanti si studiavano a vicenda e cercavano il modo più efficace di neutralizzare l'avversario

    Lisa- vedo che sei bravo a schivare e scappare, vediamo come te la cavi con il prossimo attacco.. Meteor Smash!
    contro questo colpo i tuo miseri cristalli di ghiaccio non ti serviranno a nulla


    improvvisamente una grande sfera di fuoco si generò sulla testa di Lisarthe che la scagliò con violenza in direzione dello sfidante sicura di terminare l'incontro con questo colpo; Renn facendo appello a quanta più energia aveva a disposizione si concentrò con tutto se stesso, battè il palmo delle mani l'uno contro l'altro per poi appoggiarli al terra e di colpo innalzare una enorme colonna di ghiaccio che nell'andare ad intercettare la palla di fuoco si distrusse in mille pezzi lasciando però illeso il ragazzo che approfitto della situazione per scagliare un rapido attacco sfruttando i pezzi di ghiaccio distrutto della colonna e manipolandoli a suo piacimento li indirizzò verso la sua avversaria che colta di sorpresa fu costretta a difendersi all'ultimo istante generando intorno a se stessa uno scudo di fiamme al contatto con il quale il ghiaccio si sciolse immediatamente.

    Renn- maledizione ero così vicino... mmm però credo di aver appena avuto un'idea

    sul volto del ragazzo si andò a disegnare un'ampio sorriso che fece però infuriare la sua avversaria

    Lisa- che cos'hai da ridere, non credere che basti un semplice attacco a sorpresa come questo per potermi sconfiggere; credo che ora sia vermaente giunto il momento di porre fine a questo incontro anche perchè il tempo a nostra disposizione è quasi giunto al termine e non intendo finire col pareggiare con un pervertito guardone come te

    Renn- ancora con questa storia, ti ripeto che è stato un semplice incidente non sapevo che lì c'era il bagno delle ragazze; però su una cosa siamo d'accordo è il momento di terminare questo incontro


    detto ciò entrambi gli sfidanti presero nuovamente posizione al cento esatto del terreno di battaglia pronti a scagliarsi contro il meglio di cui disponevano..

    - To be continued -



    Edited by .:†Jâ¢k†:. - 14/11/2016, 00:45
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,362
    Location
    Fondation SCP

    Status
    Anonymous
    Bellissimo capitolo (ti consiglio di rivederlo in modo da correggere qualche errore) aspetto con ansia di vedere come finisce questo scontro ;)
     
    Top
    .
4 replies since 14/5/2016, 13:49   53 views
  Share  
.