(Games) Demon's Souls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,362
    Location
    Fondation SCP

    Status
    Anonymous
    FOTO_881331
    Demon's Souls(デモンズソウル Demonzu Souru?) è un videogioco di ruolo/azione fantasy sviluppato da FromSoftware e SCE Japan Studio per PlayStation 3. Il gioco è stato descritto come il successore spirituale di King's Field.
    È stato pubblicato in Giappone il 5 febbraio 2009, in Nord America il 6 ottobre 2009 e in Europa il 25 giugno 2010. La distribuzione del titolo in Europa è stata affidata a Namco Bandai.

    Trama
    Re Allant XII, incanalò il potere delle anime e portò grande prosperità al suo regno settentrionale di Boletaria, finché una fitta nebbia coprì le sue terre, isolando il regno dal mondo esterno. Innumerevoli uomini tentarono di attraversare quella nebbia, senza fare ritorno. Finché, un giorno, Vallarfax delle Zanne Gemelle, ci riuscì e rese noto al mondo esterno la difficile situazione di Boletaria.
    Re Allant XII aveva svegliato dal sonno eterno l'Antico, la terribile bestia confinata sotto il Nexus, che aveva riempito il regno della nebbia incolore e di demoni affamati di anime. Coloro che perdono l'anima perdono la ragione e in preda alla follia attaccano le persone ancora sane; i demoni diventavano di giorno in giorno più forti e più potenti per ogni anima che divoravano.
    La nebbia incolore è in continua espansione, e presto o tardi inghiottirà tutto il mondo
    Ma Boletaria ha un'ultima speranza: un guerriero solitario ha oltrepassato la nebbia...

    Un eroe che salverà questa terra... o i demoni hanno trovato il loro nuovo schiavo?

    Considerazioni Personali
    Il gioco in se è un'innovazione per i giochi fantasy dell'epoca in quando combina le caratteristiche di un fantasy rpg con quelle di un gioco di azione, contando anche che offre al giocatore una possibilità veramente illimitata di personalizzare il proprio pg sia dal punto di vista dell'arsenale e sia dal punto di vista delle statistiche in quanto attraverso l'accumulo delle anime sarà possibile livellare il proprio alterego. In più combina single player e multiplayer insieme, permettendo di essere invasi durante l'esplorazione di una zona oppure di essere aiutati da un'altro giocatore per distruggere il boss di zona. Personalmente lo consiglio caldamente per chi volesse vivere un'avventura diversa dalle solite
     
    Top
    .
0 replies since 15/5/2016, 12:05   8 views
  Share  
.